Segretezza: le dottrine e le pratiche hanno il carattere della segretezza.
Possiamo definire il Tantra come “una disciplina di sviluppo ed evoluzione che tocca tutti gli aspetti di un essere umano:

fisico

mentale

emozionale

spirituale

MASSAGGIO  TANTRA BLISS

Con dolci tocchi amorevoli come una coreografia rilassante. il Massaggio consigliato a quella clientela più esigente, che desidera un rilassamento totale nella calma e tranquillità. Una particolare attenzione allo sblocco dei centri Chakra, per rimettere in equilibrio l’energia sensuale. Questo massaggio inizialmente agisce su tutte le parti del corpo, alla fine viene completato con dolci carezze e attenzioni nelle parti intime e differenti tecniche tantriche adoperate per il massaggio Lingam. Inoltre viene praticato il massaggio della prostata e di tutta l’area pelvica.


La seduta è eseguita in nudità totale. Se il ricevente è timido, not problem!! Coprirò il patrimonio con una foglia di fico.

La nudità, dunque, non è qui collegata alla sessualità ma ad un contatto di autenticità.

E’ un massaggio “senza intenzione” dunque non ha una tecnica o un ordine di esecuzione. 


Nella tradizione tantrica, il corpo umano è considerato un tempio, degno di adorazione, ammirazione sacra e intenso piacere oltre ogni immaginazione.

Ritrovare l’armonia del corpo e della mente attraverso il massaggio tantra si può. Che cos’è il massaggio tantra nello specifico? Non è un semplice massaggio – come molti pensano – ma un rituale in cui si esplorano e stimolano tutte le parti del corpo. Le gambe, la schiena, i piedi, le braccia, le gambe, gli organi riproduttivi, il collo, la testa e il viso vengono – infatti - toccati con delle pressioni leggere che rilassano e aiutano la respirazione. Questa particolare tecnica viene dall’Oriente e ha l’obiettivo di farti ritrovare l’armonia e l’eccitazione dei sensi.

Tantra è un termine sanscrito (in scrittura devanāgarī, तन्त्र: "telaio", "ordito" ma tradotto anche come "principio", "essenza", "sistema", "dottrina", "tecnica" per indicare sia un insieme di testi dalla non univoca classificazione, sia un controverso insieme di insegnamenti spirituali e tradizioni esoteriche originatesi nelle culture religiose indiane con varianti induiste, buddhiste,ecc...



I benefici del massaggio tantrico sono insomma molti, come per esempio il miglioramento della sfera sessuale o l’allontanamento di stress ed ansia,Si riduco inoltre diversi disturbi di natura sessuale con ottimi risultati, anche nel rapporto in coppie soprattutto il rapporto intimo, aiuta a chi soffre di eiaculazione precoce o ritardata, compulsione ossessiva di masturbazioni. Il tantra viene anche utilizzato per ricevere una nuova educazione sessuale.

ABBINATO AL TANTRA:


KING SIZE Leggi di più

PURIFICAZIONE AURA Leggi di più


Prenota subito
Per fissare un appuntamento solo se deciso di data e ora